Alberto, Emanuela ed Adriano Giaiotti.
Giaiotti srl è un'azienda dinamica e moderna ma ricca di tradizione, in quanto la famiglia Giaiotti lavora il legno da ben tre generazioni.
Negli anni 30 nasce come falegnameria mobiliera artigiana e Giaiotti Processo produce a Ziracco di Remanzacco mobili, finestre ed altri prodotti in legno con l’aiuto di qualche conoscente, in seguito aiutato e poi sostituito dal figlio Giovanni il laboratorio di produzione si amplia e si specializza nella produzione di serramenti in legno, le forniture vengono effettuate nella provincia di Udine e Trieste.
Agli inizi degli anni ’80 i figli Emanuela, Alberto, Adriano entrano nella gestione dell’attività con progressivo miglioramento e ampliamento della struttura esistente.
La Giaiotti ha fatto tesoro della sua storia: la passione per la lavorazione del legno ereditata da due generazioni di attività ha fatto si’ che l’azienda sia stata continuamente ampliata e ammodernata, sia logisticamente con il trasferimento in un nuovo capannone di 1100 mq. a Racchiuso di Attimis, sia con l’acquisto di moderni macchinari all’avanguardia a controllo numerico.
INNOVAZIONE TECNOLOGICA CICLO PRODUTTIVO: INTRODUZIONE NUOVA ANUBATRICE FRESATRICE
Scarica il documento integrale del bando per gli “investimenti tecnologici per le PMI” in formato PDF.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.